Le sfere del drago

« Older   Newer »
  Share  
~Lady.Gohan
view post Posted on 9/10/2008, 15:14




Sfere del drago nomi originali
image Ryanshinchu image Sushinchu
image Chishinchu image Isshinchu image Ryushinchu
image Ushinchu image Sanshinchu

Sfere del Drago terrestri - Shenron
image
Queste Sfere sono state create da Dio, a immagine e somiglianza di quelle di Namecc, il suo pianeta natale.
Chiunque riuscirà a riunire le sette Sfere, potrà invocare il Dragon Shenron ed esprimere un desiderio; quindi le Sfere si disperderanno sul pianeta Terra e resteranno tramutate in pietre per un anno. L'esistenza delle Sfere è legata alla vita del loro creatore, Dio, così come ad egli sono correlati i poteri del Drago.
Quando Dende diventa il nuovo Dio della Terra, le Sfere vengono da lui modificate in modo che possano essere espressi due desideri (invece di uno solo) ma in ogni caso Shenron non potrà (come non poteva in precedenza) resuscitare più di una volta la stessa persona.
Sfere del Drago namecciane - Polunga
image
Su Namecc, le Sfere del Drago vengono tramandate dall'anziano saggio al suo successore, di modo che alla sua morte le Sfere restino nelle mani del successore. Come per le Sfere terrestri, anche i poteri di quelle namecciane sono strettamente correlati a quelli del suo creatore. Una volta riunite le Sfere, si può invocare il Drago Polunga, che può esaudire ben tre desideri, con l'unica condizione di esprimerli in namecciano, l'unica lingua conosciuta dal Drago.
Polunga, a differenza di Shenron, può resuscitare anche più di una volta la stessa persona.

Sfere del drago rosse
image
Queste Sfere sono custodite gelosamente nel palazzo di Dio e, a differenza delle altre, evocano un Drago Shenron rosso; inoltre, una volta espresso il desiderio, si disperdono nello spazio e, se non vengono raccolte e riportate sul pianeta dove sono state usate entro un anno, questo esploderà.



CITAZIONE
Grazie per le informazioni a Dragon Ball Arena,a breve nostre ufficiali informazioni :B):

 
Top
0 replies since 9/10/2008, 15:14   3769 views
  Share